Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Newsletter

N. 1/2007 - 18 giugno 2007

Federsanità ANCI FVG. Salute e welfare in Europa

 

Egregi Signori,

nell’11° anno di vita FEDERSANITA’ ANCI FVG rafforza ulteriormente la sua funzione di servizio per i cittadini del Friuli Venezia Giulia, in primo luogo tramite progetti e sinergie con il Sistema sanitario e sociosanitario regionale complessivamente inteso, con l’obiettivo prioritario di promuovere approfondimenti e confronti propositivi sui temi delle riforme, dell’integrazione sociosanitaria della prevenzione e promozione della salute e delle innovazioni organizzative, gestionali e tecnologiche.

Intendiamo realizzare tale attività con il coinvolgimento attivo di tutti i soggetti interessati. A tal fine riteniamo fondamentale l’informazione e la comunicazione interattiva. (federsanita@anci.fvg.it)

Pertanto, accanto al periodico "Il nuovo Comune", Speciale FEDERSANITA’ ANCI FVG con Forum e dibattiti e al nostro sito www.anci.fvg.it/federsanita costantemente aggiornato e implementato, oggi attiviamo anche la Newsletter aperta a tutte le vostre news, segnalazioni di eventi, approfondimenti, iniziative, progetti e proposte (federsanita @anci.fvg.it).

Destinatari della Newsletter FEDERSANITA’ ANCI FVG, oltre ai consueti riferimenti istituzionali, Consiglieri e Direzioni regionali, Sindaci e Assessori comunali e provinciali, Direttori di Aziende sanitarie e ospedaliere, I.R.C.C.S., A.S.P., Distretti sociosanitari, Ordini professionali di riferimento, Organizzazioni sindacali, Associazioni di volontariato, sono tutte le persone che abbiamo incontrato nel corso della nostra attività (esperti, mondo accademico,MMG, operatori, etc.)

La periodicità sarà mensile con qualche numero speciale dedicato ad eventi e temi di particolare interesse.


In questo primo numero segnaliamo:

Cordiali saluti
Il Presidente

Giuseppe Napoli

Coordinamento redazione e comunicazione
Tiziana Del Fabbro – Segretario FEDERSANITA’ ANCI FVG (federsanita @anci.fvg.it)

Aggiornata il 13 ottobre 2015