We4others far bene al mondo fa bene a te
Si tratta di un evento multimediale pensato per iniziare a costruire, nella dimensione locale, quel cambiamento che vorremmo vedere realizzato su scala mondiale.
E’ la prima tappa di un percorso sperimentale e complesso co-creato da associazioni di volontariato, scuole, istituzioni pubbliche e private, enti territoriali e soprattutto giovani Immagini, testimonianze, parole e musica daranno la misura dei miglioramenti raggiunti oggi per garantire un domani sostenibile, ma confermeranno anche che stiamo vivendo in una condizione di drammatica emergenza, specialmente ambientale, che richiede una consapevolezza nuova e collaborazioni senza precedenti.
Noi giovani, con la nostra energia innovativa, lo straordinario potenziale umano, possiamo davvero fare la differenza perché “Far ben al Mondo fa bene a Te“: sviluppa creatività , relazioni umane forti , autostima, capacità e valori indispensabili per costruire un futuro professionale e personale consapevole e coerente.
Le testimonianze di:
Intervento Mauro Ferrari, scienziato
Flash mob finale
Tomas Marcuzzi (UOLLI),autore del LOGO #We4others, dei video "Gli obiettivi del Millennio" e "La zanzara" e dei videoclip "stile Iene"
Carlo della Vedova (Entract) per le riprese audiovideo ed il montaggio dei video degli interventi
Aggiornata il 24 maggio 2019