Federsanita anci FVG incontra lassessore kosic : al centro dei lavori la promozione della salute e il rafforzamento della collaborazione tra autonomie locali e sistema sanitario e sociosanitario
29 maggio 2008
Si terrà martedì prossimo, 3 giugno, alle 16.30, presso la sede della regione a Udine, in via Sabbadini (Piano 0, Sala Kugy), il primo incontro dellAssessore alla Salute e Protezione sociale, Vladimiro Kosic con il Direttivo e tutti gli Associati di Federsanità ANCI FVG.
Al centro dei lavori il rafforzamento della collaborazione tra Regione, sindaci e amministratori locali e direttori generali di Aziende sanitarie, ospedali, ARS FVG, IRCCS e presidenti delle Aziende servizi alla persona per la promozione della salute, i servizi sul territorio e lintegrazione sociosanitaria.
Nel corso della riunione che per Federsanità ANCI FVG sarà presieduta dal presidente, Giuseppe Napoli, verranno presentanti allassessore Kosic i progetti principali che la federazione sta realizzando insieme ad altri importanti partner istituzionali tra questi: Area vasta sociosanitaria, insieme a Federsanità ANCI Veneto, relatore il vice presidente di Federsanità ANCI FVG, Paolo Saltari; Cure primarie, insieme allARS FVG, CEFORMED FVG e Federfarma FVG, relatore dr. Giorgio Simon, referente Clinical Governance ARS FVG e in collaborazione con ANCI FVG, UPFVG e CGIL, CISL FVG il Forum Sicurezza e qualità del lavoro, relatore dr. Roberto Ferri, direttore generale dellASS 5 Bassa friulana.
Aggiornata il 16 maggio 2013