Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Mercoledì 20 marzo si terrà l'evento dell'Osservatorio delle Buone Pratiche di integrazione sociosanitaria (OISS)

19 marzo 2024

Mercoledì 20 marzo, dalle 10 alle 17, nella Sala Auditorium della sede Agenas si terrà l'evento dell'Osservatorio delle Buone Pratiche di integrazione sociosanitario (OISS) promosso da Federsanità in convenzione con Agenas.

I partner del progetto si ritrovano in una sessione pubblica che unisce il dialogo istituzionale condotto dall'Osservatorio con il dialogo tecnico per lo sviluppo dei contenuti di maggiore rilievo ai fini dell'integrazione tra sanità e sociale.

L'iniziativa riprende e rilancia le attività avviate nel 2023 attraverso le sessioni tecniche e di dialogo tra il Comitato Tecnico Scientifico di OISS e i "Laboratori Territoriali" realizzati in Piemonte, Lombardia, Marche e Friuli Venezia Giulia (1 marzo scorso, a Sacile).
Oltre alla presentazione del programma di lavoro per il 2024 saranno svolte due sessioni tecniche basate sulla discussione con il Comitato Tecnico Scientifico dei principali contenuti emersi dai Laboratori anche per individuare i temi e filoni di lavoro da sviluppare nel corso del 2024.
Sarà possibile seguire l'evento anche in diretta streaming tramite il seguente link https://youtu.be/FhcaLNpaWSw

Aggiornata il 19 marzo 2024