Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Federsanita’ anci FVG e veneto a precenicco per confrontare e valutare le esperienze di area vasta sociosanitaria e continuita’ della cure. conclusioni dell’assessore kosic.

23 giugno 2008

Si terrà venerdì prossimo, 27 giugno, alle ore 17, nel Municipio di PRECENICCO (UD), l’incontro tra FEDERSANITA’ ANCI federazioni di Friuli V. G e Veneto per la riunione del  Gruppo di lavoro interregionale   sull’Area vasta socio-sanitaria.

Insieme ai presidenti delle due federazioni, Giuseppe Napoli (FVG) e Roberto Vendrasco (Veneto) e all’assessore regionale alla Salute e Protezione sociale, Vladimiro Kosic, interverranno complessivamente una trentina tra sindaci, assessori alle politiche sociali, direttori generali e referenti delle due regioni, di Aziende sanitarie, ospedali, IRCCS e Aziende servizi alla Persona. 

  Obiettivo dell’incontro, che segue a quelli di   Portogruaro, Gemona del Friuli, Codroipo e Rovigo l’” individuazione di un set di indicatori finalizzati alla valutazione in termini di salute ed economici delle esperienze di deospedalizzazione e continuità delle cure realizzate nelle due regioni”.

Per le conclusioni interverrà l’assessero regionale Vladimiro Kosic.

 

La finalità del Gruppo di lavoro è quella di presentare nei prossimi mesi una “proposta dal basso” agli  assessori regionali a Salute e Protezione sociale di Friuli Venezia Giulia e Veneto.

 

PER INFORMAZIONI: TIZIANA DEL FABBRO (333-3227679)

 

Aggiornata il 16 maggio 2013