Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Sul sito l'ultimo numero dello speciale Federsanità: promozione salute e documento su "Piano locale disabilità"

Redazione

28 ottobre 2010

E' consultabile sul sito internet dell'Associazione l'ultimo numero dello Speciale Federsanità ANCI FVG

All'interno approfondimenti sul progetto "Pianificazione urbanistica e territoriale come strumento di promozione della salute" e la Settimana Unesco di educazione allo sviluppo sostenibile con la Conferenza regionale " Sicurezza e salute vanno a scuola a piedi: riflessioni per una mobilità sostenibile in Friuli Venezia Giulia", mercoledì 10 novembre, nell'Auditorium della Regione, a Udine e la giornata dedicata a " Menù locale a scuola", giovedì 11 novembre, nelle scuole dei Comuni che aderiscono all'iniziativa.

Ampio spazio è, poi dedicato al documento - contributo dell'associazione per le " Linee guida per la predisposizione del Piano locale a favore delle persone con disabilità" presentato ieri dal Presidente, Giuseppe Napoli, al Comitato Esecutivo di ANCI FVG e inviato, in precedenza, al Presidente, Renzo Tondo, all'assessore Vladimir Kosic, al Presidente della III Commissione e a tutti gli organismi competenti, nonchè alla seconda fase del progetto " Un dono per la vita. Sportello Comuni donazione organi" al quale aderiscono, sino ad oggi, 35 Comuni.

Infine, con questo numero prende il via la sezione dedicata al mondo delle Associazioni, che inizia con l'Associazione AmaRE - Ass. Malati Reumatici del Friuli Venezia Giulia

Aggiornata il 16 maggio 2013