Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Domani a Gorizia premiazioni del concorso “Crescere Insieme con What’s Up, abilità di vita nelle sfide quotidiane”

REDAZIONE

6 aprile 2016

La Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n.2 Bassa Friulana-Isontina e la Provincia di Gorizia sono i partner attivatori del Sistema What’s Up dedicato al Benessere giovanile.

Il Sistema What’s Up di cui anche Federsanità ANCI FVG è partner, è stato attivato nella Provincia di Gorizia nel 2014 ed è parte integrante del Piano Regionale della Prevenzione 2014-2018.

Tra le diverse azioni del Sistema What’s Up, i partner, in collaborazione con gli Assessorati all’Istruzione ed alle Politiche Giovanili del Comune di Gorizia, hanno indetto un Concorso regionale dal titolo “Crescere Insieme con What’s Up, abilità di vita nelle sfide quotidiane”

Gli studenti della Regione hanno aderito all’iniziativa e attraverso la tecnologia multimediale hanno interpretato, dal loro punto di vista, le abilità di vita funzionali alla loro crescita. Sono stati inoltrati oltre 40 video, che potranno essere utilizzati dai docenti per affiancare la didattica.

L'evento conclusivo con le premiazioni del concorso si terrà giovedì 7 aprile p.v. alle ore 9.00 presso il PalaBigot di Gorizia.

Aggiornata il 6 aprile 2016