Riordino del sistema sanitario e politiche sociali per i cittadini, il 18 marzo (ore 10), a Udine, con il vice presidente Riccardi e i referenti dei servizi.
12 marzo 2019
Riordino del sistema sanitario e politiche sociali in FVG. Cosa cambia per i cittadini", è questo il tema dell'incontro pubblico che si terrà, lunedì 18 marzo 2019, inizio ore 10, nella Sala Ajace, Piazza della Libertà - Udine.
L'iniziativa è promossa da Federsanità ANCI FVG , Comune di Udine, Ufficio Città Sane Udine e CAPLA FVG.
Dopo i saluti di Pietro Fontanini, Sindaco di Udine, Denis Caporale, Vice Commissario AAS 3 Alto Friuli- Collinare - Medio Friuli, con funzioni di Direttore dei Servizi sanitari e sociosanitari, di Guido De Michielis, coordinamento del CAPLA FVG e Giuseppe Napoli, Presidente di Federsanità ANCI FVG, interverranno : Gianna Zamaro, Vice Direttore regionale Salute e responsabile Politiche sociali, Giovanni Barillari, Assessore alla Sanità e Assistenza sociale del Comune di Udine, Bruna Mattiussi, Vice Commissario ASUIUD con funzioni di Direttore dei Servizi sanitari e sociosanitari e Antonio Impagnatiello, Dirigente Sistema Locale Servizi Sociali UTI Friuli Centrale. Seguirà il dibattito.
Concluderà l'incontro Riccardo Riccardi, Vice Presidente della Regione e Assessore regionale alla Salute.
Modererà l'incontro Paolo Mosanghini, Vice Direttore Messaggero Veneto.
Ingresso libero fino all'esaurimento dei posti.
Per iscrizioni e informazioni : info@federsanita.anci.fvg.it www.federsanita.anci.fvg.it
Aggiornata il 12 marzo 2019