Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Domani (23 maggio), inizio ore 15, a Udine, incontro "FVG in Movimento, 10mila passi di salute", 2019-23 bilancio attività, proposte e prospettive.

22 maggio 2023

Domani, 23 maggio, inizio ore 15 a Udine, nella sede della Regione ( Sala Pasolini), si terrà l'incontro "FVG in Movimento, 10mila passi di salute", 2019-23 bilancio attività, proposte e prospettive.
L'iniziativa è organizzata dalla Regione - Direzione centrale Salute- in collaborazione con Federsanità ANCI FVG, sarà possibile partecipare sia in presenza ( fino ad esaurimento dei posti), che online, per approfondire i risultati raggiunti e le numerose attività sviluppate, dal 2019 al 2023, nell'ambito del progetto che attua il "Piano regionale della Prevenzione 2021- 2025" - "Comunità attive", insieme ai Comuni, alle associazioni di volontariato e a numerosi partner. Obiettivo finale è progettare insieme un futuro in movimento per tutti i cittadini del Friuli Venezia Giulia.
Il progetto è sostenuto dal contributo della Regione ed è coordinato da Federsanità ANCI FVG - sempre d'intesa con ANCI FVG - e grazie al gruppo di coordinamento a cui partecipano, una referente della Direzione Salute, il segretario regionale di Federsanità ANCI FVG, una referente di DIES UNIUD e una di Area Cultura Promoturismo FVG.

Fare movimento è fondamentale per promuovere una vita lunga e salutare. Per questo motivo, il progetto regionale coinvolge attivamente Comuni e associazioni locali, con la finalità di creare opportunità che possano migliorare la qualità di vita individuale e comunitaria, influenzando positivamente il contesto territoriale, sociale ed economico.

I posti in sala sono quasi esauriti.

E' possibile partecipare anche online tramite il seguente

link
https://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEvento.asp...
Per collegamento online :
https://bit.ly/3VaBehO

Aggiornata il 22 maggio 2023

Allegati