Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

A Trieste il 28 e 29 marzo conferenza nazionale "Dieci anni di amministrazione di sostegno"

REDAZIONE

26 marzo 2014

La Conferenza Nazionale "Dieci anni di amministrazione di sostegno"si svolgerà il venerdì e sabatp prossimi 28 -29 marzo 2041 alla Stazione Marittima (Sala Saturnia, Molo dei Bersaglieri 3) di Trieste.

Dopo dieci anni dall’entrata in vigore della legge 9 gennaio 2004, n.6 istitutiva dell’amministrazione di sostegno, si propone di verificare lo stato della sua applicazione: temi, problemi, risposte e prospettive saranno affrontati in sei distinte sessioni con l’intervento di relatori, autorevoli per scienza ed esperienza, provenienti da varie regioni.
Relazioni e tavole rotonde consentiranno un confronto dinamico, diretto a proporre virtuose soluzioni condivise secondo criteri di elasticità, generosità e buon senso, per un diritto a servizio della persona.
La Conferenza è aperta a operatori del diritto (Giudici, Avvocati, Notai, Funzionari di cancelleria), operatori Sociali e Sanitari, associazioni di volontariato, familiari e a chiunque sia appassionato o voglia appassionarsi della materia

FEDERSANITA' ANCI FVG è tra i patrocinatori dell' iniziativa.
 

Aggiornata il 26 marzo 2014