Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Premio città sane 2012. scadenza il 6 aprile

Redazione

10 gennaio 2012

www.retecittasane.it

C'è tempo fino al 6 aprile 2012 per partecipare al Premio nazionale per il miglior progetto proposto da un Comune italiano sul tema della promozione della salute

Fino al 6 aprile 2012 sarà possibile partecipare al Premio nazionale per il miglior progetto proposto da un Comune italiano sul tema della promozione della salute.

La Rete Nazionale Città Sane ripropone infatti, per la quinta edizione, l'Oscar della Salute - Premio Nazionale Città Sane, volto a valorizzare le buone prassi attuate a livello locale nel 2011 in materia di promozione della salute.

Al concorso potranno partecipare tutti i Comuni aderenti alla Rete e anche i Comuni che, pur non facendone parte, aderiranno al momento della presentazione della domanda d'iscrizione al bando.

C'è tempo fino alle 12 del 6 aprile del 2012 per inviare il proprio progetto, che deve essere stato realizzato e concluso nel 2011 ed essere riferito ad una delle quattro aree tematiche: stili di vita e lotta all'obesità, disuguaglianze di salute, ambiente e salute e invecchiamento in salute.

ATTENZIONE: ogni Comune può inviare un solo progetto per ogni area tematica

Aggiornata il 16 maggio 2013