Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Venerdi’ 11 aprile, a Udine (sede della regione) ii edizione del seminario per referenti comunali di organizzazione e gestione della ristorazione collettiva.

9 aprile 2003

Federsanità ANCI del FVG e la Direzione Regionale della Sanità e delle Politiche sociali, in seguito al successo dei ai seminari svoltisi nel 2002, hanno organizzato la seconda edizione del “ Seminario formativo per referenti comunali in tema di organizzazione e gestione della ristorazione collettiva”.
Il corso si terrà venerdì 11 aprile 2003 dalle ore 14,00 alle ore 18,00, presso la sede di rappresentanza della Regione in via S. Francesco, 4 a Udine.
“ L’ obiettivo – illustra il presidente di FEDERSANITA’ ANCI FVG, Giuseppe Napoli -è quello di rafforzare le sinergie già in essere tra Comuni, Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione dei Dipartimenti di Prevenzione e altri Enti coinvolti nelle scelte riguardanti la sicurezza sanitaria degli alimenti, gli aspetti nutrizionali ed i capitolati d’ appalto”.
Il programma del seminario prevede, dopo l’ introduzione del presidente di FEDERSANITA’ ANCI FVG, dr. Giuseppe Napoli, e della dr. ssa Clara Zuc della Direzione regionale per la Sanità, le relazioni della dr. ssa Laura Tonutti, della Struttura Operativa di Diabetologia dell’ Azienda Ospedaliera “ Santa Maria della Misericordia”, di Udine, del dr. Di Luch, del Dipartimento di Prevenzione dell’ A. S. S. N.6 Friuli Occidentale, del Dr. Gianni Cavallini, Dipartimento di Prevenzione A. S. S. N.2 Isontina e Sig. ra Carmen Schweigl, Ufficio Acquisti A. S. S. N.6 Friuli Occidentale.








Aggiornata il 16 maggio 2013