Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Venerdì 20 settembre (ore 18) a pordenonelegge.it la storia vera di Daria Cozzi e il progetto "Rete per l'ictus"

REDAZIONE

17 settembre 2013

Federsanità ANCI FVG quest'anno parteciperà, per la prima volta, a Pordenonelegge.it in collaborazione con A.L.I.Ce FVG e Associazione Ictus Pordenone.

L'appuntamento è per venerdì 20 settembre (ore 18), presso la sala del Consiglio provinciale di Pordenone, per la presentazione del libro "Quattro giorni.tre notti. Una storia vera", della triestina Daria Cozzi (ed. Pendragon). Insieme al libro si parlerà anche, brevemente, del progetto nazionale "Rete per l'ictus", partito dal Friuli Venezia Giulia con l’obiettivo di favorire la prevenzione e garantire ai pazienti e alle loro famiglie un appropriato percorso di cura, assistenza e riabilitazione.

All'incontro, insieme all'autrice interverranno Fabio Chiodo Grandi, neurologo A.L.I.Ce FVG, Nives Bortolossi, presidente Associazione ICTUS, e Giuseppe Napoli. presidente di Federsanità ANCI FVG. Coordinerà Andro Merkù.
Al centro dell'incontro le sfide della vita e la forza interiore per affrontarle, insieme allo spirito di solidarietà, fondamentale valore e risorsa, nonchè le risposte della scienza e la prevenzione.

L'invito è aperto a tutte le persone interessate (fino ad esaurimento posti).

Aggiornata il 1 ottobre 2013