Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Ufficio di Presidenza e incontro gruppo di lavoro Aziende Pubbliche Servizi per le Persone con il Direttore Centrale Infrastrutture, Magda Uliana

REDAZIONE

6 settembre 2017

Intenso pomeriggio di lavoro per l'Ufficio di Presidenza e il Gruppo di lavoro delle Aziende Pubbliche Servizi per le Persone, presieduti dal Presidente Giuseppe Napoli.

Nella prima riunione sono stati approfonditi, tra gli altri, la collaborazione di Federsanità ANCI FVG per l'attuazione del Piano Regionale Prevenzione Gioco d'Azzardo Patologico, la "Carta di Cortina" per il rafforzamento delle sinergie con Federsanità ANCI Veneto e Lombardia, e i prossimi importanti convegni "Le Parole appropriate per la Salute" ( Pordenone, 12 ottobre) e "Centrale unica regionale su emergenza Sanitaria,. Interazioni con i cittadini e la stampa. La rete dei soccorsi per l'arresto cardiaco e i defibrillatori" ( Palmanova, 27 ottobre).

Il gruppo di lavoro ASP, presenti i rappresentanti di tutte le 15 ASP associate, ha quindi esaminato il tema del nuovo sistema di contabilità in vista della predisposizione di un documento comune per i prossimi incontri con la Regione.

Infine, grande interesse ha suscitato l'efficace illustrazione della nuova piattaforma regionale per la gestione degli appalti pubblici da parte di Magda Uliana, Direttore Centrale Infrastrutture e Territorio della Regione FVG.

 

Aggiornata il 6 settembre 2017

  • IMG-20170905-WA0008 (1).jpg
  • 20170905_164315 (1).jpg
  • IMG-20170905-WA0008 (1).jpg