Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Sicurezza stradale - bastaunattimo promuove concorso “uno spot per la sicurezza”

12 novembre 2007

www. anci. it 12-11-2007    Fino al 15 dicembre è aperto il concorso “Uno spot per la sicurezza stradale” per i giovani di età inferiore ai 35 anni.

Il concorso è promosso dalla campagna “BastaUnAttimo”, campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera, una iniziativa di AssoGiovani e Forum Nazionale dei Giovani che ha visto l’adesione dell’ANCI e di numerose istituzioni (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica, Ministero dell’Interno, Ministero dei Trasporti, Ministero delle Politiche giovanili e delle Attività sportive, Ministero delle Politiche per la Famiglia).

Gli spot vincitori del concorso, prescelti da una giuria composta da esperti del mondo della comunicazione, dello spettacolo e della sicurezza stradale, saranno utilizzati per la campagna di comunicazione sociale.

Tutte le produzioni dovranno pervenire entro il 15 dicembre 2007 a “BastaUnAttimo”   campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera – AssoGiovani Direzione Generale Via delle Ghiaie 20 – 38100 Trento. (fr)

Aggiornata il 16 maggio 2013