Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Sette nuovi soci di federsanità anci fvg. sul sito il forum con i progetti e le prospettive

AGENZIA REGIONALE DELLA SANITA'

22 ottobre 2007

Redazione – 22 ottobre 2007 - Dopo il rinnovo dello statuto dell'Associazione conseguente all'Assemblea regionale statutaria del 25 luglio scorso che ha aperto alla possibilità di adesione di nuovi soci, I. R. C. C. S., A. S. P.  e " gli altri erogatori pubblici di servizi socio-sanitari operanti nell'ambito del Servizio sanitario", confermando, peraltro, il ruolo di " apripista" della   Federazione del  Friuli VG a livello nazionale, le risposte degli interessati non si sono fatte attendere.

Pertanto, al 15 ottobre (ndr. data di pubblicazione)   le richieste di adesione approvate all'unanimità dal Direttivo regionale sono le seguenti: Agenzia regionale della Sanità del Friuli Venezia GiuliaIRCCS, Burlo Garofolo di Trieste, CRO di Aviano, A. S. P., " La Quiete", di Udine, ITIS, di Trieste, l'A. S. P. della Carnia " San Luigi Scrosoppi", di Tolmezzo e CISI- Consorzio Isontino Servizi Integrati, di S. Lorenzo Isontino.

  Per meglio comunicare le nuove prospettive della Federazione abbiamo attivato sul sito una sezione dedicata ai nuovi soci  e a tutti coloro che vorranno intervenire su questi temi.  All'interno il Forum con gli interventi di presidenti e   direttori generali sulle motivazioni e le finalità di tali scelte.

Aggiornata il 16 maggio 2013