Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Sanita’: beltrame, prima bozza piano prossima settimana

28 agosto 2005

Malborghetto, 29 ago - ’ Le notizie finora apparse sulla stampa del Pordenonese relativamente al Piano Socio - sanitario regionale sono prive di ogni fondamento. E’ attualmente in corso la fase di approfondimento tecnico con i direttori delle Aziende sanitarie ed ospedaliere, le rappresentanze sindacali, tecnici di fiducia delle Amministrazioni comunali, con i consiglieri di maggioranza che si occupano del settore socio sanitario. Tale fase si concluderà la prossima settimana con l’ adozione di una prima bozza di Piano che sarà l’ unico e vero documento di riferimento’.

 

Lo ha detto l’ assessore regionale alla Salute e Protezione sociale, Ezio Beltrame, a margine dei lavori della Giunta regionale ospitata a Palazzo Veneziano di Malborghetto, in merito ai contenuti del prossimo Piano socio - sanitario.

 

Beltrame ha annunciato che ’ il documento proseguirà poi attraverso le consultazioni formali previste dalla legge regionale 23/2004, in particolare con la Conferenza permanente per la programmazione sanitaria che rappresenta le Autonomie locali’.

 

’ Successivamente - ha aggiunto Beltrame - è previsto il coinvolgimento della III a Commissione consiliare, come previsto dalle attuali disposizioni e quindi l’ approvazione definitiva in Giunta entro l’ anno’.

 

 

Aggiornata il 16 maggio 2013