Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Rapporto sociale e servizi in rete per il territorio,il ruolo delle Aziende pubbliche servizi alla Persona, martedì 31 marzo, ore 16, a Codroipo

REDAZIONE

25 marzo 2015


"Rapporto sociale e servizi in rete per il territorio, realtà e innovazioni. Il ruolo delle Aziende pubbliche servizi alla Persona", è questo il tema del seminario promosso da Federsanità ANCI FVG in collaborazione con ASP "D. Moro" di Codroipo e il Servizio sociale dei Comuni dell'Ambito distrettuale 4.4, per martedì prossimo, 31 marzo, inizio ore 16, in piazza Garibaldi n.79, a Codroipo, presso sala conferenze della Banca di Credito Cooperativo di Basiliano. L'iniziativa è patrocinata dalla Regione FVG e dal Comune di Codroipo ed è realizzata grazie alla collaborazione della BCC di Basiliano e di AUSER FVG Medio Friuli.

Nell'occasione, dopo i saluti del sindaco di Codroipo, Fabio Marchetti, del direttore generale di AAS N.3, Pier Paolo Benetollo e dei prsidenti di ANCI FVG, Mario Pezzetta e Federsanità ANCI FVG, Giuseppe Napoli, interverrà Pier Oreste Brusori, direttore Area politiche sociali e integrazione sociosanitaria della Direzione centrale salute, che presenterà, in anteprima, la sintesi del "Rapporto sociale".

Seguirà l'illustrazione delle iniziative in corso per attuare "Agenda digitale sanitaria" in FVG e la messa in rete dei servizi sociosanitari sul territorio. Al riguardo interverranno Fulvio Sbroiavacca, direttore Divisione Sanità di Insiel e Gilberto Bragonzi, curatore dello specifico progetto di Federsanità ANCI FVG, Salvatore Guarneri, direttore ASP "La Quiete" di Udine e il presidente ASP "D. Moro" di Codroipo. Successivamente si terrà il dibattito a cui sono invitati gli associati di Federsanità ANCI FVG, amministratori locali e dirigenti del SSR e delle Aziende servizi alla persona per raccogliere le esigenze e proposte su questi temi.

Ingresso gratuito previa iscrizione tramite mail a : federsanita@anci.fvg.it

Programma

Aggiornata il 27 marzo 2015