Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Mercoledì 19 a Udine si riunisce il comitato direttivo di federsanità

14 settembre 2007

Ricco di argomenti l'o. d. g. del prossimo Comitato direttivo di Federsanità ANCI FVG convocato, dopo la pausa estiva, dal Presidente dott. Giuseppe Napoli per mercoledì prossimo nella sede di Udine.

Verrà valutata l'adesione di FEDERSANITA’ al “Polo per la formazione della Pubblica Amministrazione FVG” con relatore il Presidente ANCI prof. Pizzolitto e sarà inoltre fatto il punto della situazione con il Direttore dell'A. S. S. 5 dott. Ferri, sull'operato del Gruppo di Lavoro in materia di “Salute e sicurezza sul lavoro” e le relative iniziative congiunte previste con l'ANCI FVG

Sempre per quanto riguarda le iniziative future, l'Assessore di Udine dott. Cortolezzis aggiornerà in merito al prossimo Convegno nazionale previsto a UDINE il 23 e 24 Novembre 2007 su " Strumenti e processi innovativi nella sanità territoriale - Il ruolo delle ICT nello sviluppo dei servizi sanitari e socio-sanitari”. 

Verrà formalizzata inoltre la richiesta di adesione come nuovo socio dell' I. RC. C. S. CRO AVIANO e vi sarà un incontro con il Presidente dell' A. S. P. ITIS di Trieste, dott. Elio Palmieri.

Infine, saranno presentati e illustrati gli incontri congiunti dei Direttivi regionali di FEDERSANITA’ ANCI VENETO e FRIULI VENEZIA GIULIA, in programma per venerdì 21 settembre a PORTOGRUARO (VE) e venerdì 5 ottobre in Friuli. 

 

 

 

 

Aggiornata il 16 maggio 2013