Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Lunedì in Sala Ajace a Udine, ore 10, incontro sul riordino del sistema sanitario e politiche sociali con il vice presidente Riccardi e i referenti dei servizi.

REDAZIONE

15 marzo 2019

"Riordino del sistema sanitario e politiche sociali in FVG. Cosa cambia per i cittadini", è questo il tema dell'incontro pubblico che si terrà, lunedì 18 marzo 2019, inizio ore 10, nella Sala Ajace, Piazza della Libertà, Udine. L'iniziativa è promossa da Federsanità ANCI FVG , Comune di Udine, Ufficio Città Sane Udine e CAPLA FVG.

Dopo i saluti di Pietro Fontanini, Sindaco di Udine, Denis Caporale, Vice Commissario AAS 3 Alto Friuli- Collinare - Medio Friuli, con funzioni di Direttore dei Servizi sanitari e sociosanitari, Guido De Michielis, coordinamento del CAPLA FVG e Giuseppe Napoli, Presidente di Federsanità ANCI FVG, interverrà Riccardo Riccardi, Vice Presidente della Regione e Assessore regionale alla Salute.

Seguiranno le relazioni di Gianna Zamaro, Vice Direttore regionale Salute e responsabile Politiche sociali, Giovanni Barillari, Assessore alla Sanità e Assistenza sociale del Comune di Udine, Bruna Mattiussi, Vice Commissario ASUIUD con funzioni di Direttore dei Servizi sanitari e sociosanitari e Antonio Impagnatiello, Dirigente Sistema Locale Servizi Sociali UTI Friuli Centrale e il dibattito.

Moderatore Paolo Mosanghini, Vice Direttore del "Messaggero Veneto".

Ingresso libero fino all'esaurimento dei posti.

Per iscrizioni e informazioni : info@federsanita.anci.fvg.it www.federsanita.anci.fvg.it

 

Aggiornata il 15 marzo 2019