Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

"La ristorazione nelle residenze per anziani:linee guida della Regione FVG". Domani, venerdì 16 marzo, inizio ore 9, Auditorium della Regione, a Udine.

REDAZIONE

15 marzo 2018

"La ristorazione nelle residenze per anziani:linee guida della Regione FVG" è questo il tema del convegno in programma domani, venerdì 16 marzo, inizio ore 9, presso l' Auditorium della Regione, a Udine. Nell'occasione i referenti della Direzione centrale Salute presenteranno le linee dedicate all’ organizzazione del servizio di ristorazione delle strutture semi residenziali e residenziali per anziani della Regione Friuli Venezia Giulia.

Le linee hanno lo scopo di assicurare il benessere, la tutela della salute e del diritto al cibo sano, sicuro e sostenibile di questo fragile gruppo della popolazione e rappresentano uno strumento utile a migliorare la qualità e l'efficacia dei servizi impegnati nel rispondere ai bisogni assistenziali complessi che queste persone esprimono.

Insieme al personale e agli esperti del Sistema Sanitario (dietiste, nutrizionisti e responsabili degli appalti pubblici) sono invitati amministratori locali, rappresentanti e operatori delle Aziende pubbliche servizi alla Persona (ASP) e delle case di riposo.

L'evento è accreditato ECM per operatori sanitari.

Contatti:


Roberta Sapienza - tel 040- 3997263 roberta.sapienza@asuits.sanita.fvg.it

Per iscrizioni : http://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEventoAnteprima.asp?evento=10461

Aggiornata il 15 marzo 2018