Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Itis Trieste : inaugurazione centro diurno di aggregazione

31 luglio 2007

Il giorno 3 agosto p. v., alle ore 11.00 si terrà una manifestazione pubblica per la presentazione e l’inaugurazione del nuovo centro di aggregazione e dei locali della cucina, recentemente ristrutturati.

Il centro diurno di aggregazione, sito nel centro di Trieste, è un luogo sociale dove le persone trovano lo spazio e gli adeguati stimoli per la relazione interpersonale; le persone che vi accedono hanno a disposizione un'ampia offerta di servizi ed attività dedicate al benessere psicofisico ed al mantenimento delle potenzialità e delle risorse attive di ogni individuo.

La cucina aziendale, creata in sinergia tra l'ASP ITIS  e la Cooperativa di ristorazione collettiva CAMST, con la finalità di proseguire la strada del miglioramento della qualità del prodotto alimentare e soddisfare anche i palati più sensibili, può essere considerata come il più evoluto centro di cottura per comunità in ambito locale.

Viene inoltre proposta l'innovativa realizzazione di un ristorante aperto all'utenza, ai familiari ed ai lavoratori operanti presso l'ASP ITIS.

www.itis.it

 

 

Aggiornata il 16 maggio 2013