Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Incontro presidente ANCI FVG Mario Pezzetta e ufficio di presidenza di Federsanità ANCI FVG

REDAZIONE

10 ottobre 2014

Prima uscita ufficiale del riconfermato presidente di ANCI FVG, Mario Pezzetta, che ha partecipato ieri alla riunione dell'ufficio di presidenza di Federsanità ANCI FVG allaragato ai delegati per il Congresso nazionale del 16 ottobre prossimo, a Roma.

Nell'occasione il presidente di Federsanità ANCI FVG, Giuseppe Napoli, che ha partecipato all'assemblea regionale di ANCI FVG, ha espresso a nome dell'associazione i più vivi rallegramenti per la riconferma di Pezzetta e richiamato le efficaci sinergie sviluppate in questi anni.
Da parte sua Mario Pezzetta ha ringraziato Federsanità ANCI FVG per il proficuo lavoro svolto considerandolo parte importante e fondamentale delle attività realizzate da ANCI FVG per il sistema del welfare e delle politiche sociosanitarie in Friuli Venezia Giulia.

L’ufficio di presidenza ha, quindi, sentito una illustrazione del vicepresidente Fabio Samani sugli adempimenti e proposte da presentare in occasione dell’assemblea congressuale nazionale che si terrà a Roma 16 ottobre prossimo, approvando all’unanimità il documento della Federazione del FVG.

Insieme al presidente, Giuseppe Napoli, al vice presidente, Fabio Samani, al presidente di ANCI FVG, Mario Pezzetta, la federazione del Friuli Venezia Giulia (tra le più numerose) sarà rappresentata da altri 14 delegati ; i sindaci di Udine, Furio Honsell, Pordenone, Claudio Pedrotti, Sacile, Roberto Ceraolo, l'assessore alle politiche sociali del Comune di Gorizia, Silvana Romano, la vicesindaco di Tolmezzo, Cristiana, Gallizia, i direttori generali delle ASS n.1 Triestina. Nicola Delli Quadri, ASS n.2 Isontina, Gianni Cortiula, ASS n.4 Medio Friuli, Giorgio Ros, dell' Azienda ospedaliera S.M.A. di Pordenone, Paolo Bordon e dell'IRCCS CRO di Aviano, Piero Cappelletti e il commissario straordinario di ASS n.5 Bassa friulana, Giovanni Pilati.

La foto dei partecipanti alla riunione.

Aggiornata il 10 ottobre 2014

  • FEDERSANITA UFF PRES E DELEGATI  UD 9 OTT 14.jpg