Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Il progetto Rete per l'ictus e il libro di Daria Cozzi stasera su Telefriuli

24 giugno 2013

Lunedì 24 giugno dalle ore 21.00 alle ore 22.30, su TELEFRIULI nella trasmissione OPERAZIONE EFFE si parlera' del libro "QUATTRO GIORNI, TRE NOTTI" e del progetto a sostegno della RETE PER L'ICTUS.

Insieme all'autrice, la scrittrice triestina, Daria Cozzi, interverranno Giuseppe Napoli, presidente Federsanità A.N.C.I. F.V.G., Emanuele Biasutti, neurologo dell'Ospedale Gervasutta di Udine e Paolo Fogar, presidente della Federazione nazionale Associazioni traumatizzati cranici.

Sul tema, Federsanità A.N.C.I. F.V.G. ha organizzato lo scorso 3 giugno un importante convegno a Torino (azienda ospedaliera Città della Salute e della Scienza) e il prossimo 8 luglio, a Roma, attiverà una rete di esperti, dirigenti di aziende sanitarie e ospedaliere, amministratori locali e rappresentanti delle associazioni interessate con l'obiettivo di rendere più efficace e semplice il percorso di pazienti e familiari, dalla prevenzione, all'emergenza, alla cura e riabilitazione e favorire la formazione degli operatori.

 

Aggiornata il 24 giugno 2013