Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

FVG IN MOVIMENTO incontro operativo con i 39 Comuni del progetto

REDAZIONE

5 febbraio 2020

I rappresentanti, politici e tecnici, dei 30 Comuni capofila e 9 Comuni partner dei progetti "FVG IN MOVIMENTO.10mila passi di Salute" www.federsanita.anci.fvg.it parteciperanno giovedì, a Udine, all' incontro informativo “Friuli Venezia Giulia in movimento. 10mila passi di Salute” 2019 - 2021 (L.R. 25/2018 art. 9 e decreto n. 2595 del 26/11/2019 - attribuzione di “risorse integrative”), promosso da Federsanità ANCI FVG, Direzione centrale Salute e PromoTurismo FVG, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Udine.

L'incontro si terrà giovedì 6 febbraio, con inizio alle ore 14.30, presso la Sala Pasolini nella sede della Regione a Udine.

Il programma prevede: i saluti del presidente di Federsanità ANCI FVG, Giuseppe Napoli, l'introduzione del Direttore centrale Salute, Politiche sociali e Disabilità, Gianna Zamaro su "Sistema Friuli Venezia Giulia per promuovere Salute e invecchiamento sano e attivo”.

e gli interventi di Luana Sandri, DC Salute, su "Investire in Salute" , Tiziana Del Fabbro, Segretario regionale di Federsanità ANCI FVG, su FVG in movimento Piano attività 2020 -2021 e Laura Pagani e Demetrio Panarello, DIES UNIUD e Alessia Del Bianco, referente PromoTurismo FVG del prodotto accessibile.

Infine, ampio spazio a tutti i partecipanti con domande e risposte utili per la realizzazione dei cartelloni e percorsi.

Aggiornata il 5 febbraio 2020