Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Federsanita’ anci FVG incontra l’assessore kosic : al centro dei lavori la promozione della salute e il rafforzamento della collaborazione tra autonomie locali e sistema sanitario e sociosanitario

29 maggio 2008

         Si terrà martedì prossimo, 3 giugno, alle 16.30, presso la sede della regione a Udine, in via Sabbadini (Piano 0, Sala Kugy), il primo incontro dell’Assessore alla Salute e Protezione sociale, Vladimiro Kosic con il Direttivo e tutti gli Associati di Federsanità ANCI FVG.

         Al centro dei lavori il rafforzamento   della collaborazione tra Regione, sindaci e amministratori locali   e direttori generali di Aziende sanitarie, ospedali, ARS FVG, IRCCS e presidenti delle Aziende servizi alla persona per la promozione della salute, i servizi sul territorio e l’integrazione sociosanitaria.

         Nel corso della riunione che per Federsanità ANCI FVG sarà presieduta dal presidente, Giuseppe Napoli, verranno presentanti all’assessore Kosic i progetti principali che la federazione sta realizzando insieme ad altri importanti partner istituzionali tra questi: “Area vasta sociosanitaria”, insieme a Federsanità ANCI Veneto, relatore il vice presidente di Federsanità ANCI FVG, Paolo Saltari; “Cure primarie”, insieme all’ARS FVG, CEFORMED FVG e Federfarma FVG, relatore dr. Giorgio Simon, referente Clinical Governance ARS FVG e in collaborazione con ANCI FVG, UPFVG e CGIL, CISL FVG il  “Forum Sicurezza e qualità del lavoro”, relatore dr. Roberto Ferri, direttore generale dell’ASS 5 Bassa friulana.

 

 

Aggiornata il 16 maggio 2013