Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

E' online lo speciale federsanità anci FVG di maggio

Redazione

5 maggio 2010

E' online il numero di maggio dello Speciale Federsanità ANCI FVG LINK, de " Il nuovo Comune", periodico edito insieme ad ANCI FVG.

In questo numero sono approfonditi tre temi di particolare attualità, oggetto dell'attività degli specifici  progetti e gruppi di lavoro coordinati da Federsanità ANCI FVG:  il Forum permanente " Lavoro: qualità e sicurezza" il Piano sanitario e socio-sanitario 2010-2012 e il progetto " Un dono per la vita" - Sportello Comuni donazione organi http://www.anci.fvg.it/index.php?id=865  che   anticipa i temi oggetto della prossima Giornata nazionale della donazione organi (30 maggio).

Ampio spazio è DEDICATO   anche  al  Forum dei direttori generali di Federsanità ANCI coordinato dal prof. Enrico Bollero direttore generale del Policlinico Tor Vergata di Romache si riunirà per la prima volta in regione, il 28 maggio prossimo nel Municipio di Grado in occasione del XX Congresso nazionale della società italiana della qualità dell'assistenza sanitaria che si terrà al Centro congressi di Grado, dal 27 al 29 maggio e si avvale, tra gli altri, dei patrocini di Federsanità ANCI  nazionale e della federazione regionale. Su questo tema nello speciale la presentazione del  presidente nazionale della SIQuAS-VRQ, dott. Andrea Gardini, direttore dell'Ospedale " S. Polo", di Monfalcone.

Aggiornata il 16 maggio 2013