Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Domani ad Azzano Decimo presentazione progetto “FVG IN MOVIMENTO. 10 mila passi di Salute”, percorso “cammina.AZZANO”

REDAZIONE

13 ottobre 2020

"Cammina.AZZANO” è il nome del percorso del progetto FVG IN MOVIMENTO.10mila passi di Salute, che sarà presentato mercoledì 14 ottobre, con inizio alle ore 9.40  (iscrizioni e autodichiarazioni secondo le regole per la sicurezza COVID -19).

Il progetto ( 2019 -2021)  è sostenuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia- Direzione centrale Salute e realizzata con il coordinamento di Federsanità ANCI FVG, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università di Udine, PromoTurismo FVG  e il Comune di Azzano Decimo.
 
Il programma prevede :  alle ore 9.40 ritrovo presso il cartellone del progettovicino al Palazzetto dello Sport "Matteo Molent", in via Divisione Julia 14, ad  Azzano Decimo (in caso del mal tempo la presentazione si terrà all’interno del Palazzetto), alle ore 10 i saluti del Sindaco di Azzano Decimo (PN), Marco Putto e del Presidente di Federsanità ANCI FVG, Giuseppe Napoli e di un rappresentante ANCI FVG.  Successivamente l’illustrazione del progetto regionale “FVG IN MOVIMENTO. 10mila passi di Salute”, interverranno : Luana Sandrin, per la Direzione centrale SaluteTiziana Del Fabbro, per Federsanità ANCI FVG, Laura Pagani, per il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche Università degli Studi di Udine e  Alessia Del Bianco, per l’ Area Cultura PromoTurismo FVG.
Seguirà la presentazione  del percorso “cammina.Azzano”, a cura di  Roberto Virginio Innocente, Assessore alle Politiche sociali, Comune di Azzano Decimo, quindi la passeggiata dimostrativa (sperando nel bel tempo).
 
Come per tutte le presentazioni del progetto "FVG IN MOVIMENTO. 10mila passi di Salute", in osservanza delle regole per la sicurezza COVID -19 è necessaria l'iscrizione tramite mail a federsanita@anci.fvg.it  E' richiesto l'uso delle mascherine e il rispetto del "distanziamento sociale". Sarà cura degli organizzatori redigere l'elenco dei presenti ( numero limitato).
 
Per ulteriori informazioni sul progetto e su tutti e 30 i percorsi, consultare la pagina dedicata https://federsanita.anci.fvg.it/progetti/progetto-friuli-venezia-giulia-in-movimento

Aggiornata il 13 ottobre 2020