Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Oggi, a Sacile, Congresso di Federsanità ANCI FVG con l'assessore Telesca e il presidente Iacop. Riconoscimenti ai già vicepresidenti Baratti, Oleari, Saltari e al presidente dei revisori, Piotrowski

REDAZIONE

15 luglio 2014


1996 - 2014 "Percorsi di salute, equità e benessere. Insieme per fare sistema",
è questo il tema dell'assemblea congressuale di Federsanità ANCI federazione del Friuli Venezia Giulia convocata per martedì pomeriggio (15 luglio), alle ore 16.45, a Palazzo Ragazzoni di Sacile.

Inoltre, alla presenza di numerosi amministratori locali della nostra Regione e dirigenti della sanità regionale e nazionale, alle ore 18 è in programma la cerimonia di consegna dei riconoscimenti ai già vicepresidenti di Federsanità ANCI FVG, Gianni Baratti (1997-2004), Fabrizio Oleari (2004-2007) e Paolo Saltari (2004-2010), nonchè al presidente dei revisori dei conti uscente, Alberto Piotrowski (1998-2014).

Il programma della cerimonia prevede, dopo i saluti del sindaco, Roberto Ceraolo, presidente della Conferenza permanente per la programmazione sanitaria, sociale e sociosanitaria regionale, gli interventi dei presidenti di ANCI FVG, Mario Pezzetta e del Consiglio regionale, Franco Iacop.
La consegna dei riconoscimenti costituirà anche la presentazione dei nuovi presidente e componenti dell' ufficio di presidenza che saranno eletti nel corso dell'assemblea congressuale.

Concluderà l'incontro l'intervento di Maria Sandra Telesca, assessore regionale alla salute, integrazione sociosanitaria, politiche sociali e famiglia.

Accanto ai vertici nazionali e delle federazioni regionali di Federsantà ANCI sono attesi a Sacile, tra gli altri, numerosi sindaci, assessori alle politiche sociali, direttori generali delle aziende sanitarie, ospedaliere e i IRCCS, nonchè presidenti e direttori delle Aziende per i servizi alla persona e altri professionisti della nostra regione che hanno partecipato ai percorsi e progetti dell'associazione dal 1996 ad oggi.

 

Aggiornata il 15 luglio 2014