Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Direttivo Federsanità Anci FVG, 1° incontro con nuovi presidenti di Anci e conferenza permanente, seminario sulle Asp con assessore Garlatti

Redazione

3 ottobre 2011

Lunedì 3 ottobre, alle 14.30 è in programma la riunione del direttivo regionale di Federsanità ANCI FVG, presso la sede della Regione, a Udine.

In programma il primo incontro con i nuovi presidenti di ANCI FVG, Mario Pezzetta e Conferenza permanente per la programmazione sanitaria, sociale e sociosanitaria regionale, Roberto Ceraolo. " Si tratta - illustra il presidente Napoli - di un'occasione molto importante per rafforzare le sinergie tra asociazioni delle Autonomie locali in una fase strategica per le riforme nella nostra Regione, in particolare per i sistemi sanitario e sociosanitario".

Seguirà la presentazione della ricerca sullo stato dell'informatizzazione nell'aerea vasta udinese. Inoltre, il presidente e vicepresidente di Federsanità ANCI FVG, Giuseppe Napoli e Fabio Samani, riporteranno le indicazioni emerse dall'Esecutivo nazionale di venerdì scorso a Roma, insieme ai risultati del convegno nazionale “Costi standard: dalla teoria alla sperimentazione".

Alle 17 è in programma il seminario rivolto alle Aziende Servizi alla Persona (" Integrazione sociosanitaria e riorganizzazione, Comuni e Aziende Servizi alla Persona in rete per la continuità delle cure e dell'assistenza"), interverrà Andrea Garlatti, assessore regionale alla Funzione pubblica e Autonomie locali.

Aggiornata il 16 maggio 2013