Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Convegno ¨ospedali in rete e servizi di pronto soccorso¨, programma definitivo grado 6-7 aprile 2006 nuova scadenza per l’invio dei poster entro il 28 febbraio

28 gennaio 2006

Fonte: Sito www. ediliziaospedaliera. net

 

Il Comitato promotore dei convegni ¨I NUOVI OSPEDALI. ESPERIENZE A CONFRONTO¨ ha definito il programma scientifico del IV Convegno nazionale di organizzazione, igiene e tecnica ospedaliera, ¨OSPEDALI IN RETE E SERVIZI DI PRONTO SOCCORSO¨, che si terrà a Grado il 6 e 7 aprile 2006 (programma definitivo).

 

Interverranno, in qualità di relatori, i principali esperti dei settori coinvolti e verranno presentate alcune tra le più significative esperienze realizzate a livello nazionale.

 

Sui temi al centro della due giorni l’invito a partecipare al convegno e al dibattito è rivolto a tutti gli interessati, direttori generali e sanitari, esperti, docenti, personale medico e infermieristico, architetti e ingegneri di edilizia ospedaliera per fornire i loro contributi di riflessioni ed esperienze.

 

La scadenza per l’invio degli abstract per la selezione dei Poster è stata posticipata al 28 febbraio 2006 (CSR Congressi).

 

La finalità della più ampia e multidisciplinare partecipazione è quella di arricchire con il contributo dei ¨tecnici¨ un dibattito di grande attualità: la riorganizzazione della rete ospedaliera, dei servizi sanitari e l’integrazione con il territorio, nonché definire un puntuale documento di proposta.

 

Ulteriori approfondimenti all’interno del Sito www. ediliziaospedaliera. net

 

Il programma del convegno nel file allegato.

 

 

Aggiornata il 16 maggio 2013