Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Comunità amica dei bambini per l'allattamento, giovedì 8 ottobre, nel Municipio di Trieste, cerimonia di riconoscimento AAS1 "Triestina"

www.aas1.sanita.fvg.it

5 ottobre 2015

 

pins

 

 

Il giorno 8 ottobre 2015 si terrà a Trieste presso la Sala del Consiglio Comunale, Palazzo Municipale, Piazza dell'Unità, 4, la cerimonia di riconoscimento, da parte dell'UNICEF Italia, dell'AAS 1 n. 1 Triestina quale "Comunità Amica dei Bambini per l'Allattamento Materno".

 Il prestigioso riconoscimento vuole premiare il percorso di qualità che l'AAS n 1 ha intrapreso per realizzare e comunicare le buone pratiche assistenziali che promuovono l'allattamento materno e che sostengono i genitori nelle scelte per l'alimentazione e le cure dei propri bambini.

Alla cerimonia parteciperanno , tra gli altri, il Direttore Generale del Comitato italiano Unicef Paolo Rozera, l’assessore regionale alla salute, Maria Sandra Telesca, il Direttore Generale IRCCS Burlo Garofolo Gianluigi Scannapieco, l’assessore comunale all’educazione, scuola e università Antonella Grim, l’assessore comunale alle politiche sociali, interventi e servizi a favore delle persone con disabilità Laura Famulari e il commissario straordinario AAS1 Nicola Delli Quadri.

Aggiornata il 6 ottobre 2015