Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Comitato Direttivo a Pasian di Prato, nuovo vicepresidente Giorgio Simon e nuovi componenti Cristiano Degano e Fabio Vizintin, appuntamento 16 e 17 novembre a San Vito al T. con "Integrazione tra robotica e domotica in sanità"

REDAZIONE

8 novembre 2017

Il Comitato Direttivo di Federsanità ANCI FVG si è riunito ieri, presso la sede dell'IRCCS "E. Medea La Nostra Famiglia", presidio di riabilitazione a Pasian di Prato e ha deliberato- tra gli altri argomenti- l'elezione del Direttore Generale dell'AAS 5 Friuli Occidentale, Giorgio Simon, a vicepresidente di Federsanita Anci Fvg, subentrato a Nicola Delli Quadri, che ha cessato la funzione di Direttore generale.
Inoltre, nell' Assemblea regionale di Federsanita Anci Fvg è stato eletto, con voto unanime del Direttivo, Cristiano Degano, già assessore regionale alla sanità, subentrato a Sergio Lupieri. Nel Collegio dei Revisori dei conti al posto della dimissionaria Cristiana Morsolin è subentrato Fabio Vizintin Sindaco di Doberdo' del Lago(Go).

Il presidente Napoli ha, poi, ricordato i nuovi direttori generali (da 1 ottobre scorso) entrati nel Comitato Direttivo, Adriano Marcolongo, DG ASUITS e Antonio Poggiana, DG AAS 2 Bassa friulana - Isontina e ha ringraziato tutti gli uscenti per il prezioso contributo fornito ed ha augurato buon lavoro ai neoletti "in rete con tutti gli associati".

Quindi a tutti i presenti sono state illustrete le prossime iniziative, tra cui il primo appuntamento di livello nazionale, giovedì e venerdì 16 e 17 novembre a San Vito al Tagliamento, con il ciclo di eventi formativi "Integrazione tra robotica e domotica in sanità, nuove opportunita per i pazienti, quali sistemi sanitari e quale personale per i nuovi scenari internazionali".

Infine, la vicepresidente della III Commissione consiliare, Renata Bagattin, insieme al sociologo, Paolo Molinari, ha presentato al Direttivo il "Piano operativo 2018 per l'Invecchiamento attivo" (L.R.22/2014).

Aggiornata il 8 novembre 2017

  • IMG-20171107-WA0016 (2).jpg
  • IMG-20171107-WA0015 (3).jpg
  • 20171107_154927.jpg
  • 20171107_155616.jpg