Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

Assemblea Federsanità ANCI : il Sindaco, Davide Furlan, revisore dei Conti (Associazione nazionale).

Napoli : "importante riconoscimento"

26 luglio 2019

Si è tenuta il 22 luglio, a Roma, l'Assemblea Nazionale di Federsanità ANCI alla quale hanno partecipato il Presidente di Federsanità ANCI FVG, Giuseppe Napoli, insieme alla componente del Direttivo, Silvana Romano, Assessore alle politiche sociali del Comune di Gorizia, delegati dal vice presidente, Antonio Poggiana, dal Commissario di ASUIUD, Giuseppe Tonutti, dal presidente ANCI f.f. Dorino Favot e dall'assessore del Comune di Trieste, Carlo Grilli.

Nell'occasione è stato approvato il bilancio consuntivo 2018 di Federsanità ANCI FVG e sono stati eletti i tre nuovi componenti del Collegio dei Revisori dei conti.

Tra questi, su proposta del presidente Napoli, è stato eletto Davide Furlan, Sindaco di Romans d'Isonzo (GO), attuale presidente del Collegio dei Revisori dei Conti di ANCI FVG e di Federsanità ANCI FVG, gli altri due revisori dei conti sono Salvatore Perri, del Comune di Roma e Cosimo Raspa, del Comune di Reggio Calabria.

Da parte sua il presidente Napoli ha espresso grande soddisfazione per il significativo riconoscimento per Federsanità ANCI FVG e per l'Associazione nazionale che conferma il nuovo corso per valorizzare le federazioni regionali più attive e propositive come quella del Friuli Venezia Giulia che collaborano da sempre con ANCI regionale.

Davide Furlan dal maggio 2011 è sindaco di Romans d'Isonzo. Laureato in economia e commercio presso l'Università degli Studi di Trieste è iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Udine e nel Registro dei Revisori Contabili. Esercita la professione di commercialista e revisore contabile a Romans d' Isonzo (GO) 

Aggiornata il 26 luglio 2019

Foto

  • Davide Furlan
  • Assemblea