Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

A Pordenonelegge.it venerdì 20 settembre (ore 18) il libro "Quattro giorni tre notti" e il progetto rete per l'ictus

REDAZIONE

9 settembre 2013

Accanto ai grandi autori di fama nazionale e internazionale, venerdì 20 settembre, la rassegna Pordenonelegge.it ospiterà anche il libro "Quattro giorni tre notti, una storia vera (ed. Pendragon)"
opera prima e coinvolgente testimonianza di vita della scrittrice triestina Daria Cozzi che sta destando notevole interesse.

All'incontro, che si terrà alle ore 18, presso la sala del Consiglio provinciale di Pordenone, insieme all'autrice interverranno Fabio Chiodo Grandi, neurologo ALICE FVG,
Nives Bortolossi, presidente Associazione ICTUS e Giuseppe Napoli. presidente di Federsanità ANCI FVG. Coordinerà Andro Merkù.

L'iniziativa è organizzata da Pordenonelegge.it in collaborazione con A.L.I.Ce FVG, Associazione Ictus Pordenone e Federsanita' ANCI FVG.

Daria Cozzi, triestina, laurea in Scienze psicologiche, si interessa da sempre del delicato equilibrio tra la mente e il corpo. La sua sensibilità la spinge a scandagliare quella parte della coscienza che spesso rimane nell'ombra, aiutando ad entrare in connessione profonda con gli straordinari strumenti vitali che tutti, spesso senza saperlo, possediamo. Questo e' il suo primo romanzo.

Aggiornata il 9 settembre 2013