Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

A Palmanova il 14 marzo presentazione del libro di Daria Cozzi per la rete per l'ictus, con l'assessore Telesca

6 marzo 2014

"Quattro giorni e tre notti.Una storia vera "il libro di Daria Cozzi sarà presentato venerdì 14 marzo 2014 ore 18,00, a Palmanova, nella Polveriera Napoleonica di Contrada Garzoni.

L'iniziativa rientra nell'ambito della rassegna "Donna e dintorni 2014", dall'8 al 23 marzo 2014 ed è promossa dal Comune di Palmanova con il patrocinio, tra gli altri, di Federsanità ANCI FVG.

Il programma dell'incontro prevede, dopo gli interventi del sindaco di Palmanova, Francesco Martines, dell'assessore comunale alla cultura Adriana Danielis, del presidente di Federsanità ANCI FVG, Giuseppe Napoli, dell'autrice, Daria Cozzi e della psichiatria Paola Zanus Michiei, le conclusioni da parte dell'assessore regionale alla salute, integrazione sociosanitaria, politiche sociali e famiglia, Maria Sandra Telesca.

Moderatore sarà la giornalista Silvia Savi.

Nell' occasione si parlerà anche del progetto sociale e scientifico "Rete per l'ictus. Ospedale - territorio", promosso da Federsanità ANCI FVG a livello nazionale, proprio a seguito della testimonianza di questo libro.

L'incontro è aperto al pubblico fino ad esaurimento posti.

Il programma della rassegna.

Aggiornata il 6 marzo 2014