Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

A grado il 6 e 7 aprile iv convegno nazionale i nuovi ospedali ¨ospedali in rete e servizi di pronto soccorso¨. invio dei poster entro il 28 febbraio

12 febbraio 2006

Si terrà a Grado (Gorizia), il 6 e 7 aprile prossimi, il IV Convegno nazionale di organizzazione, igiene e tecnica ospedaliera, I NUOVI OSPEDALI ¨ OSPEDALI IN RETE E SERVIZI DI PRONTO SOCCORSO¨. Il programma è consultabile sul sito www. ediliziaospedaliera. net

 

La scadenza per l’ invio degli abstract per la selezione dei Poster è il 28 febbraio 2006 (www. csrcongressi. com)

 

Interverranno, in qualità di relatori, i principali esperti dei settori coinvolti e verranno presentate alcune tra le più significative esperienze realizzate a livello nazionale.

 

L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli interessati, direttori generali e sanitari, esperti, docenti, personale medico e infermieristico, architetti e ingegneri di edilizia ospedaliera al fine di fornire contributi di riflessioni ed esperienze.

 

La finalità della più ampia e multidisciplinare partecipazione è quella di arricchire con il contributo dei ¨ tecnici¨ un dibattito di grande attualità: la riorganizzazione della rete ospedaliera, dei servizi sanitari e l’ integrazione con il territorio, nonché definire un puntuale documento di proposta.

 

Ulteriori approfondimenti sul Sito www. ediliziaospedaliera. net

 

 

Aggiornata il 16 maggio 2013