Federsanità ANCI FVG
Federsanità ANCI FVG
Chiudi

Notizie

600.000 euro per per domiciliarietà e informatizzazione

3 settembre 2008

Redazione 3 settembre 2008

La Giunta regionale, con deliberazione n. 1692 dd. 28 agosto 2008, su proposta dell’Assessore Kosic, ha approvato la ripartizione delle risorse complessive di Euro 600.000,00 assegnate per l’attuazione delle finalità previste dall’articolo 22 della L. R. 26/2005,, “Disciplina generale in materia di innovazione, ricerca scientifica e sviluppo tecnologico”. Di tale importo complessivo sono stati riservati Euro 400.000,00 per il finanziamento di proposte progettuali attraverso le procedure di selezione a bando.

Sarà data attuazione ai progetti presentati relativi ad azioni di promozione attiva della domiciliarietà per le persone non autosufficienti, da esplicarsi mediante attività di sviluppo di comunità, l’utilizzo di tecnologie per la domiciliarietà e l’introduzione di modelli innovativi nella gestione dei servizi, in particolare attraverso lo sviluppo dell’informatizzazione.

 

Il bando e la relativa modulistica per la presentazione delle domande e delle proposte progettuali  saranno prossimamente pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione. La scadenza per la presentazione delle domande e della prescritta documentazione è prevista per la fine del mese di ottobre 2008.

 

Per eventuali chiarimenti e per il reperimento della documentazione in formato elettronico si rinvia ai riferimenti riportati nel bando medesimo.  

Aggiornata il 16 maggio 2013